IHG – 87.000 opportunità di lavoro nel turismo in Cina

  • Autore dell'articolo:
  • Categoria dell'articolo:Lavoro
  • Commenti dell'articolo:0 commenti

InterContinental Hotels Group (IHG) cerca 87.000 talenti per formare lo staff degli hotel in previsione di nuove aperture nei prossimi quattro anni in tutta la Cina. Solo nel 2010 sono stimate 41 nuove aperture per un totale di 13.000 camere.

Nel 2009 IHG ha già creato a livello globale 25.000 posti di lavoro e ha intenzione di offrirne altri 160.000 nei prossimi 3/4 anni. Sono disponibili posizioni di ogni livello e area, da ruoli di general manager all’area food&beverage, fino al sales e marketing.

Con 125 hotel già esistenti, IHG è il più grande operatore alberghiero internazionale in Cina: il gruppo si è impegnato a sviluppare la propria forza lavoro e gestisce qui 25 accademie di tirocinio con 5.000 diplomati ogni anno. Organizza inoltre programmi scolastici in tutte le accademie del Paese.

«Con 120 milioni di turisti stranieri e altri 100 milioni previsti per i prossimi anni, la Cina è per noi un mercato d’importanza sempre crescente» ha commentato Kirk Kinsell, presidente Europa, Medio Oriente e Africa IHG.

http://www.ihg.com/careers

 

Lascia un commento