
Venezia
Venezia si sta preparando anche lei ad attendere il nuovo anno nel grande stile che solo la Serenissima sa offrire ai tanti visitatori che si recheranno proprio per il 31 Dicembre nella città per festeggiare l’arrivo del 2011 oltre a visitare una delle città più amate al mondo.
Come ogni anno a Piazza San Marco è stato fissato l’appuntamento per tutti gli innamorati, Love 2011: allo scoccare della mezzanotte le coppie si scambieranno un lungo bacio bene augurante per rinnovare la loro promessa d’amore.
Pochi e benestanti fortunati festeggeranno un capodanno lussuoso all’interno di Palazzo Flangini, edificio del 17esimo secolo, in cui oltre ad una cena prelibata potranno assistere allo spettacolo (il cui inizio è previsto per le 23.45 ) “morte e resurrezione delle fenici in rosso”, una danza allegorica che anticipa il conto alla rovescia per il nuovo anno. Ovviamente non mancheranno buffet, musica, divertimento e prestigio sociale: a proposito, come da tradizione, ogni ospite deve indossare con il proprio abito (rigorosamente da sera) anche un accessorio o complemento rosso!
Immagine: viaggi.globopix.net