Vacanze in hotel? Il medico avverte… Attenzione a questa abitudine, potrebbe sembrare innocua ma non lo è…
Quando si va in vacanza spesso si portano con sé non soltanto le valigie ma anche una serie di abitudini personali che apparentemente possono sembrare innocue ma che a quanto pare non lo sono.
Alcuni preferiscono riposarsi in stanza in seguito al Chek-in, mentre altri iniziano subito ad esplorare la destinazione.
Queste preferenze personali non presentano alcun tipo di problema, ma altre abitudini potrebbero risultare pericolose oppure causare qualche inconveniente.
A parlare di abitudini apparentemente innocue è il dottor Singh che spesso condivide sul suo profilo di TikTok personale qualche consiglio medico.
Il dottore ha lanciato un avvertimento riguardo l’uso di un particolare oggetto negli hotel. Secondo il dottor Singh, un’abitudine apparentemente innocua come quella di cui stiamo per parlarvi, potrebbe rovinare le vostre vacanze. Di cosa si tratta?
Attenzione a questa abitudine innocua, il medico avverte
Svariate persone hanno commentato il consiglio del Dottor Singh, che spesso condivide video medici sul suo profilo di TikTok.
Questa volta all’interno del suo video ha affermato che un’abitudine apparentemente innocua, come quella di riporre i vestiti all’interno delle cassettiere degli hotel, potrebbe rovinare le vacanze.
Anche se il servizio di pulizia della maggior parte degli hotel pulisce pavimenti, bagni, lenzuola e tutto ciò che c’è da pulire, alcuni spazi non ricevano la dovuta attenzione.
Il dottor Singh quindi consiglia di evitare di mettere i propri abiti all’interno di mobili come cassettiere, meglio utilizzare armadi dove è possibile appendere i propri vestiti oppure lasciarli direttamente nelle valigie.
“Armadi e cassettiere nelle camere d’albergo, specialmente quelli di legno con giunture e fessure, rischiano di essere infestati dalle cimici dei letti”.
Il dottore ha quindi affermato di aver sempre preferito lasciare tutto all’interno dei suoi bagagli, temendo che la stanza non fosse adeguatamente pulita.
Per chi vuole evitare spiacevoli inconvenienti, seguite alcuni semplici consigli che possono fare la differenza…
Controllate la stanza appena arrivati, prestate attenzione a segni di infestazioni (potrebbe prevenire molti problemi).
Utilizzate sempre supporti per appendere i vostri vestiti, evitate il contatto con superfici poco pulite e riponete i vostri oggetti personali all’interno delle valigie, mantenendole chiuse.
@drjaysonisfreshDo you completely unpack clothes into dressers?♬ original sound – Dr. Jason Singh
Seguendo questi suggerimenti potrete godervi le proprie vacanze senza preoccupazioni inutili. Non importa se si preferisce riposare in stanza oppure esplorare immediatamente la vostra destinazione, la sicurezza e l’igiene devono rimanere sempre una priorità!
Per garantire a voi stessi un soggiorno senza problemi e sereno.
The post Il medico avverte: “Non fatelo”, quest’abitudine innocua potrebbe rovinare le vacanze appeared first on NanoPress Viaggi.
Powered by WPeMatico