Il paradosso del servizio: e se fosse proprio il cliente a condizionare l’esito del servizio? Autore dell'articolo: Articolo pubblicato:19 Novembre 2010 Categoria dell'articolo:Formazione / Lavoro Commenti dell'articolo:0 commenti Vai alla Fonte dell\\\’Articolo Correlati Please Share This Share this content Opens in a new window Facebook Opens in a new window Pinterest Opens in a new window LinkedIn Opens in a new window Viber Opens in a new window VK Opens in a new window Reddit Opens in a new window Tumblr Opens in a new window Viadeo Opens in a new window WhatsApp Potrebbe anche piacerti Far volare i valori: i valori che fanno crescere l’azienda 23 Novembre 2010 Fiavet Lazio per la formazione dei dipendenti 16 Aprile 2010 FareTurismo – opportunità per i giovani 1 Marzo 2010 Lascia un commentoCommentoInserisci il tuo nome o nome utente per commentare Inserisci il tuo indirizzo email per commentare Inserisci l'URL del sito web (facoltativo) Salva il mio nome, email e sito web in questo browser per la prossima volta che commento. Δ