Il paradosso del servizio: e se fosse proprio il cliente a condizionare l’esito del servizio? Autore dell'articolo: Articolo pubblicato:19 Novembre 2010 Categoria dell'articolo:Formazione / Lavoro Commenti dell'articolo:0 commenti Vai alla Fonte dell\\\’Articolo Correlati Please Share This Share this content Opens in a new window Facebook Opens in a new window Pinterest Opens in a new window LinkedIn Opens in a new window Viber Opens in a new window VK Opens in a new window Reddit Opens in a new window Tumblr Opens in a new window Viadeo Opens in a new window WhatsApp Potrebbe anche piacerti Selezioni Master sul turismo – Sedi di Roma e Milano 2 Settembre 2010 "PEC: obblighi ed opportunità" – Ferrara 21 Novembre 17 Novembre 2011 CONVEGNO CONFINDUSTRIA-COMMISSIONE EUROPEA: "FORMAZIONE,COMPETENZE E COMPETITIVITà DELLE IMPRESE" 15 Novembre 2011 Lascia un commentoCommentoInserisci il tuo nome o nome utente per commentare Inserisci il tuo indirizzo email per commentare Inserisci l'URL del sito web (facoltativo) Salva il mio nome, email e sito web in questo browser per la prossima volta che commento. Δ
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