Il paradosso del servizio: e se fosse proprio il cliente a condizionare l’esito del servizio? Autore dell'articolo: Articolo pubblicato:19 Novembre 2010 Categoria dell'articolo:Formazione / Lavoro Commenti dell'articolo:0 commenti Vai alla Fonte dell\\\’Articolo Correlati Please Share This Share this content Opens in a new window Facebook Opens in a new window Pinterest Opens in a new window LinkedIn Opens in a new window Viber Opens in a new window VK Opens in a new window Reddit Opens in a new window Tumblr Opens in a new window Viadeo Opens in a new window WhatsApp Potrebbe anche piacerti Confindustria Gorizia, in collaborazione con GOOGLE Enterprise, presenta le soluzioni del "Cloud Computing" 8 Ottobre 2010 IL DIRIGENTE PROTAGONISTA NELL’ERA DIGITALE. Per gestire meglio se stessi, il team e l’azienda. 19 Novembre 2010 Revenue, Controllo di gestione e Lastminute.com, a Milano 24 Maggio 2010 Lascia un commentoCommentoInserisci il tuo nome o nome utente per commentare Inserisci il tuo indirizzo email per commentare Inserisci l'URL del sito web (facoltativo) Salva il mio nome, email e sito web in questo browser per la prossima volta che commento. Δ
Confindustria Gorizia, in collaborazione con GOOGLE Enterprise, presenta le soluzioni del "Cloud Computing" 8 Ottobre 2010
IL DIRIGENTE PROTAGONISTA NELL’ERA DIGITALE. Per gestire meglio se stessi, il team e l’azienda. 19 Novembre 2010