Il paradosso del servizio: e se fosse proprio il cliente a condizionare l’esito del servizio? Autore dell'articolo: Articolo pubblicato:19 Novembre 2010 Categoria dell'articolo:Formazione / Lavoro Commenti dell'articolo:0 commenti Vai alla Fonte dell\\\’Articolo Correlati Please Share This Share this content Opens in a new window Facebook Opens in a new window Pinterest Opens in a new window LinkedIn Opens in a new window Viber Opens in a new window VK Opens in a new window Reddit Opens in a new window Tumblr Opens in a new window Viadeo Opens in a new window WhatsApp Potrebbe anche piacerti 15 borse di studio totali Scuola Alta Formazione Turismo Culturale 25 Maggio 2010 Lo sguardo di oggi sull’impresa di domani 14 Ottobre 2010 Master in Tourism Quality Management + doppio Stage nel Turismo con vitto e alloggio 3 Marzo 2010 Lascia un commentoCommentoInserisci il tuo nome o nome utente per commentare Inserisci il tuo indirizzo email per commentare Inserisci l'URL del sito web (facoltativo) Salva il mio nome, email e sito web in questo browser per la prossima volta che commento. Δ