Attualmente sospeso dopo i fuorionda trasmessi da Striscia La Notizia, il giornalista ed ex compagno della premier Giorgia Meloni, Andrea Giambruno, potrebbe tornare in onda per condurre Diario del giorno, la sua trasmissione, su Rete4. Ad avanzare l’ipotesi è il quotidiano Repubblica. Secondo le indiscrezioni, si legge, «Senza il ruolo di first gentleman anche le gaffe di Andrea saranno molto ridimensionate… E vedrete: anche lui si ridimensionerà parecchio» e ancora «non è il primo e nemmeno l’ultimo fuori onda che Antonio Ricci trasmette. La situazione si deve normalizzare».
LEGGI ANCHE: Perché quello di Meloni e Mediaset su Giambruno è un delitto perfetto
Ricci: «Non ci sono altri fuorionda»
«Da una fortunosa pesca estiva avevo due fuorionda del giornalista in frigo. Li ho usati. Così come son solito fare» ha sottolineato Antonio Ricci raccontando dell’utilizzo del materiale su Giambruno, ormai ex compagno della premier Giorgia Meloni. L’ideatore di Striscia ha spiegato di aver letto l’intervista su Chi a Giambruno, una sorta di «beatificazione» a cui ha «pensato subito di utilizzare l’antidoto».
LEGGI ANCHE: Giorgia Meloni e Andrea Giambruno, come nacque la loro storia: «Un colpo di fulmine»
«Violando la privacy» ha proseguito Ricci «vi posso raccontare della telefonata di Fedele Confalonieri. L’incipit è stato: “Sei il re dei rompicoglioni, anzi sei l’imperatore dei rompicoglioni. Il seguito, essendo stato pronunciato in stretto lombardo anche volendo, non sono in grado di riferirlo».
Powered by WPeMatico