Un tir penzola dal ponte e il salvataggio da parte delle autorità competenti è assolutamente epico. Il video è incredibile e risale a un mese fa.
Vi mostriamo un video davvero allucinante che riporta quanto avvenuto circa un mese fa in America. Il filmato sta facendo il giro del mondo. La situazione sarebbe potuta degenerare e sfociare in una vera e propria tragedia.
Tir penzola dal ponte
Dopo il ponte più spaventoso del mondo, ne arriva uno che non ha nulla di spaventoso ma in cui è accaduta una cosa davvero da brividi. Varie testate giornalistiche hanno riportato la notizia dell’accadimento che risale al marzo del 2024. Protagonista della storia è un tir, che ha avuto un incidente stradale e che ha iniziato a penzolare da un ponte. Ci troviamo in Kentucky, negli Stati Uniti. Non appena è accaduto ciò, sono state allertate le autorità che sono intervenute perlomeno per salvare le persone bloccate all’interno.
È intervenuto un pompiere prontamente, che non ci ha pensato due volte e si è calato verso il tir per cercare di salvare le persone dentro il mezzo. A quanto pare, nel camion c’erano varie persone, che sono state salvata e portate immediatamente in ospedale. L’accaduto è avvenuto presso il George Rogers Clark Memorial Bridge, tra Louisville nel Kentucky e il sud dell’Indiana. Ora di seguito vi mostriamo il video shock dell’avvenimento che ha sconvolto tutti.
Il video shock dell’accaduto
In base a quanto riportato da vari giornali, dentro il tir che penzola dal ponte c’era anche una donna, che era rimasta intrappolata all’interno della cabina. Ma anche se fosse riuscita a uscire, sarebbe caduta in acqua. Per fortuna, però, le operazioni di salvataggio hanno fatto sì che gli occupanti del mezzo ne uscissero sani e salvi. Per salvare le persone rimaste bloccate, i pompieri si sono dovuti calare per mezzo di gru. Successivamente anche il mezzo di trasporto è stato recuperato dalle autorità e condotto sulla terraferma. Ecco il video dell’evento shock.
Come potete vedere dalle immagini, quanto accaduto un mese fa negli Stati Uniti sarebbe potuto finire molto male. Il tir avrebbe potuto smettere di penzolare e sarebbero potuto cadere immediatamente in acqua, trascinando con sé anche le persone rimaste intrappolate all’interno dell’abitacolo. Per fortuna, però, le cose non sono andate così. Per una fatalità, il tir è rimasto a penzolare dal ponte e così le persone non si sono fatte male. Per fortuna, i presenti hanno allertato le autorità in modo che intervenissero nel modo più tempestivo possibile. Era una vera e propria emergenza. I vigili del fuoco hanno fatto il loro dovere in modo davvero coraggioso e determinato, portando in salvo le persone coinvolte in questo incredibile incidente.
The post Il tir resta bloccato sul ponte, il salvataggio è epico… VIDEO appeared first on NanoPress Viaggi.
Powered by WPeMatico