È avvenuto all’alba di mercoledì 1 novembre a Milano, il terribile incidente che ha causato almeno due morti e dieci feriti, tra cui alcuni una bambina. Erano circa le 5 del mattino quando si è verificato lo schianto che ha coinvolto tre auto in viale Forlanini, la strada ad alto scorrimento che porta all’aeroporto di Linate, alla periferia est della città.
Le vittime e i feriti
A perdere la vita nel violento impatto sono stati un ragazzo di 26 anni, alla guida di una delle auto, morto sul colpo, e un altro giovane 24enne, che si trovava a bordo dello stesso mezzo. Quest’ultimo, trasportato d’urgenza all’ospedale San Raffaele, è deceduto poco dopo l’arrivo in pronto soccorso. Destano particolare preoccupazione le condizioni di due persone gravemente ferite, trasportate d’urgenza al Policlinico e al Niguarda.
La dinamica
Secondo le primissime ricostruzioni, l’incidente sarebbe avvenuto in due momenti, prima con il tamponamento di due auto, secondariamente con il coinvolgimento della terza che stava sopraggiungendo e ha finito con il travolgere le persone all’esterno dagli abitacoli. I giovani deceduti sembra stessero rientrando da una festa per la notte di Halloween.
Powered by WPeMatico