Jet2.com – nuovo API per gli utenti

  • Autore dell'articolo:
  • Categoria dell'articolo:Jet2
  • Commenti dell'articolo:0 commenti

Jet2.com, compagnia aerea low cost del Regno Unito, ha lanciato una nuova application programming interface (API) con l’obiettivo di aumentare ulteriormente i benefit per gli utenti.

Disponibile gratuitamente, l’interfaccia aggiornata include un host sviluppato che facilita il processo di prenotazione offrendo un servizio migliore e più proficuo ai clienti direttamente in fase di booking.

I clienti potranno usufruire di un servizio di prenotazione che include i pasti a bordo, la prenotazione del posto, la gestione di materiale sportivo e assistenza. Il nuovo API offre anche un’opzione per la selezione del numero di bagagli al momento della prenotazione dei voli.

In più il processo di booking è stato reso più rapido ed efficiente grazie alla possibilità di scaricare con un solo download i dati relativi ai voli e al loro prezzo.

I benefit

Tra i benefit del nuovo API: la possibilità di fare break down (la cifra relativa al prezzo di ogni volo e la quotazione della prenotazione possono essere frammentate in maggior dettaglio, se necessario), l’equivalenza di prezzo con il sito di Jet2.com, la selezione della moneta di riferimento in fase di booking, la possibilità di richiedere una E-mail di conferma dell’avvenuta prenotazione da parte di chi prenota.

Lascia un commento