Ecco quali sono le migliori destinazioni per la luna di miele, delle mete mozzafiato in cui rilassarvi con il vostro partner dopo le nozze.
Possono rivelarsi le location perfette per sposarvi oppure per trascorrere del tempo con il vostro partner in una luna di miele assolutamente indimenticabile.
Le destinazioni per una luna di miele
Dopo i posti più belli per una luna di miele indimenticabile, ora vi riveliamo quali sono le 20 destinazioni per una luna di miele che dovete assolutamente valutare se volete trascorrere un periodo incredibile in compagnia del vostro partner dopo il matrimonio. La prima è assolutamente l’Italia, il nostro stesso Paese che si conferma comunque una delle più belle mete del mondo per una luna di miele. Tra le location preferite troviamo la Costiera Amalfitana, Cinque Terre, la Toscana e il Lago di Como, siti che offrono paesaggi mozzafiato. Anche l’Isola del Giglio è ideale per una luna di miele tranquilla. Poi troviamo la Repubblica Dominicana con la nota Punta Cana che vanta resort all-inclusive e con la penisola di Samaná con hotel in un ambiente selvaggio e remoto.
Troviamo poi Newport, Rhode Island con Ville della Gilded Age, vicina a Boston e New York, l’Irlanda con i suoi castelli storici, i villaggi idilliaci e i paesaggi lussureggianti. E che dire delle Hawaii con le sue spiagge mozzafiato e le montagne vulcaniche che accolgono anche numerosi hotel di lusso. Poi troviamo anche la Francia con Parigi, Valle della Loira, Costa Azzurra e Provenza, la California con le sue incredibili regioni vinicole, gli hotel di lusso posti proprio sulla spiaggia e anche i paesaggi desertici. Vi proponiamo anche il Messico con Riviera Maya, Cancun, Playa del Carmen, Tulum, Puerto Vallarta e Città del Messico, e poi anche la Thailandia con le sue spiagge allucinanti e la fauna selvatica.
Ecco le altre da non perdervi
Continuiamo il nostro elenco delle 20 location mozzafiato per il matrimonio o per la luna di miele con il Colorado e le sue spettacolari Montagne Rocciose, New Orleans, in Louisiana con la sua atmosfera unica. E poi c’è l’Arizona coi suoi paesaggi desertici, il Marocco con le sue dune di sabbia, la Giamaica con la sabbia bianca, le acque azzurre e i resort all-inclusive. Troviamo anche il Portogallo con Lisbona, la Valle del Douro e i castelli di Sintra. E che dire di Bali con le sue spiagge, le montagne, la storia e molto altro!
Non possiamo non citarvi Gli Hamptons ricchi di spiagge mozzafiato, vigneti e hotel di lusso, il Sud Africa, anche questo pieno di spiagge ma anche di montagne e possibilità di svolgere indimenticabili safari. Concludiamo la lista delle 20 migliori destinazioni per una luna di miele da sogno con Le Bahamas, ricche di spiagge tropicali e acque cristalline e infine con Las Vegas.
The post Le 20 migliori destinazioni per una luna di miele da sogno appeared first on NanoPress Viaggi.
Powered by WPeMatico