Il capodanno è alle porte e, nonostante freddo e gelo, gli italiani si stanno organizzando per festeggiare la notte del 31 Dicembre e l’arrivo del 2011? Il sito the Trip Advisor ha stilato una classifica delle mete preferite dagli italiani in cui in cima alla Top ten troviamo Berlino, seguito da Parigi, o meglio il tanto amato Disneyland Paris e, al terzo posto, Budapest.
Fuori dal podio Londra, con il suo London Eye, Dubrovnik, Edimburgo, Amsterdam, e i le sue feste in Piazza Dam, Madrid, Stoccolma e, al decimo posto, Bruxelles.
Invece, tra tutte le mete italiane ed i concerti in giro per il Bel Paese, gli italiani hanno dichiarato di preferire, tra tutti, quello di Roma. Qui, ricordo, si potrà assistere al concerto di Baglioni, ma anche ad atri interessanti eventi come il concerto di musica classica nella piazza del Quirinale.
Immagine: lowcost-vacanze.com