In prima classe, accanto ai loro padroni, per un trattamento di lusso.
Asciugamani, gelati e snack serviti su piatti d’argento, champagne per cani, e ancora giochi e relax. È un vero trattamento di lusso quello che una compagnia aerea ha lanciato per i cani e i loro compagni umani, desiderosi di portarli con sé anche dall’altra parte del mondo.
La compagnia newyorkese Bark Air ha così lanciato una vera e propria “prima classe” per Fido, inseparabile compagno a quattro zampe di tanti viaggiatori. Ecco così che mentre il padrone viaggerà in classe business, per i loro cani la compagnia Bark Air avanza una proposta altrettanto di prestigio.
Viaggi in prima classe per cani: la proposta di Bark Air
Per i fortunati amici pelosi che riusciranno a vivere quest’esperienza, saranno accolti all’imbarco con tanto di tappettino. Non rosso però, ma verde come un praticello rilassante pre-partenza: il viaggio in aereo di Bark Air è pensato infatti per offrire un’esperienza quanto più comoda ai cani e loro padroni, senza necessità di tenerli al guinzaglio, con la possibilità di sedersi su delle poltroncine, con snackini sempre pronti, trattamenti di bellezza e giochini per passare il tempo. L’idea di Bark Air è quella di scongiurare per i milionari la modalità d’imbarco in stiva dei loro animali, come previsto dalla normativa vigente nella maggior parte dei Paesi.
La proposta di Bark Air invece è quella di affrontare un viaggio in cabina coi padroni, tenendoseli sempre vicini e con un trattamento di riguardo. In questo modo si esimono i cani da viaggi traumatici, senz’aria o col rischio che finiscano col trasportino dall’altra parte del mondo.
L’esperienza nel settore
Dietro alla proposta di Bark Air c’è, comunque, uno studio sui migliori trattamenti da riservare agli amici animali. La compagnia che offre, “la prima esperienza di viaggio aereo progettata specificatamente per i cani” in realtà ha alle spalle un business già consolidato nella vendita di cibo e prodotti per cani.
Un settore che ha permesso quindi di studiare le migliori soluzioni per loro e di consolidare le nozioni anche in altri settori. Quello aereo però è stato appena inaugurato. Bark Air, creata nel 2011, ha effettuato il suo primo volo a maggio 20024: l’è aereo partito da una pista nella contea di Westchester, una ricca zona residenziale a nord di New York, diretto a Los Angeles con sei cani a bordo, tra cui chihuahua, golden retriever e bassotti.
The post L’idea di una compagnia aerea per viaggiare coi propri cani: di cosa si tratta appeared first on NanoPress Viaggi.
Powered by WPeMatico