L’identikit del consumatore 4.0, compra cibo per ‘saziare’ la mente Autore dell'articolo:admin Articolo pubblicato:20 Novembre 2019 Categoria dell'articolo:News / Varie Commenti dell'articolo:0 commenti Studio dell’osservatorio Eurispes, Uci, Universitas Mercatorum Vai alla fonte Powered by WPeMatico Correlati Tag: Terra e Gusto Please Share This Share this content Opens in a new window Facebook Opens in a new window Pinterest Opens in a new window LinkedIn Opens in a new window Viber Opens in a new window VK Opens in a new window Reddit Opens in a new window Tumblr Opens in a new window Viadeo Opens in a new window WhatsApp Leggi altri articoli Articolo precedenteCucina italiana nel mondo, un giro d’affari da 229 miliardi Articolo successivoVellutate pugliesi 4.0 tracciate da un Qr-code Potrebbe anche piacerti Cape Town International Jazz Festival 17 Marzo 2012 Fiere: Macfrut 2020 è ‘digital’, dall’8 al 10 settembre 12 Maggio 2020 Italiani scoprono effetto antiossidante del latte fermentato 19 Maggio 2018 Lascia un commentoCommentoInserisci il tuo nome o nome utente per commentare Inserisci il tuo indirizzo email per commentare Inserisci l'URL del sito web (facoltativo) Salva il mio nome, email e sito web in questo browser per la prossima volta che commento. Δ