Lo psichiatra e criminologo Alessandro Meluzzi è stato ricoverato d’urgenza e sottoposto a un delicato intervento chirurgico dopo un malore accusato nel suo studio di Rimini. Meluzzi. Sarebbe stato colpito da un’ischemia cerebrale causata dalla alta pressione sanguigna.
L’intervento chirurgico al “Bufalini” di Cesena è durato diverse ore
Meluzzi, che si è sentito male attorno alle 15 di sabato 2 dicembre, è stato trasportato in ambulanza all’ospedale “Infermi” di Rimini e da lì poi trasferito d’urgenza al “Bufalini” di Cesena, data la gravità della situazione. Qui è stato sottoposto ad un intervento chirurgico durato diverse ore. Ora i medici aspettano l’evoluzione del periodo critico di 48 ore per valutare l’esito dell’operazione. Sui social del professore è stato pubblicato un brevissimo messaggio: «Preghiamo uniti».
«Sono addolorata e preoccupata dalla notizia dell’ischemia che ha colpito il caro amico Prof. Meluzzi. Attendo con ansia notizie sul decorso post operatorio, pregando che superi al meglio questo difficile momento. Forza Alessandro!», ha twittato Francesca Donato, membro del Parlamento europeo e presidente del Consiglio nazionale della Democrazia Cristiana.
Sono addolorata e preoccupata dalla notizia dell’ischemia che ha colpito il caro amico Prof. @a_meluzzi . Attendo con ansia notizie sul decorso post operatorio, pregando che superi al meglio questo difficile momento. Forza Alessandro! pic.twitter.com/DD76iQO1zR
— Francesca Donato (@ladyonorato) December 3, 2023
Powered by WPeMatico