In un’intervista concessa in occasione dell’uscita del libro di Bruno Vespa (Il rigore e la speranza), Marta Fascina, deputata di FI ed ultima compagna di Silvio Berlusconi ha dichiarato di voler continuare a svolgere il suo mandato da parlamentare.
«Mai chiesto né aspirato incarichi di partito»
«Sono un deputato alla seconda legislatura. Come ho sempre detto, seguo e faccio politica fin da adolescente. Continuerò a svolgere il mandato parlamentare che mi hanno conferito i cittadini; la mia assenza è stata motivata da una sofferenza indescrivibile», ha dichiarato. Quanto al suo potenziale ruolo in FI, ha precisato: «Non ho mai chiesto né aspirato ad incarichi di partito. Dunque no, al momento, non immagino particolari ruoli per me».
Il dolore per la morte di Silvio Berlusconi: «Vivrò con un senso di angosciante vuoto»
Nella medesima occasione, Fascina ha anche avuto l’opportunità di parlare del compagno Silvio Berlusconi al quale è stata al fianco fino all’ultimo. «La sua improvvisa scomparsa terrena l’ho vissuta, la vivo e la vivrò con un senso di angosciante vuoto che resterà incolmabile per tutto il resto della mia vita». E rispetto alle sue intenzioni di continuare a vivere a Villa San Martino, ha aggiunto: «Ammetto che sorrido, anche se è una cosa che mi risulta difficile in questo momento, quando leggo fantasiosi articoli di stampa. La categorica smentita della famiglia Berlusconi vale più di qualsiasi infondato pettegolezzo».
Powered by WPeMatico