A Napoli, cenano a due passi dal Vesuvio e pubblicano lo scontrino online, il totale sta davvero stupendo tutti gli utenti della rete. Ecco cos’ha mangiato questa coppia nel corso di una cena romantica e come hanno reagito gli utenti alla scoperta del prezzo totale.
Ecco che cosa dovete sapere del totale sullo scontrino di questa cena che si è svolta a Napoli, a due passi dal Vesuvio. Sarebbe proprio questo il nome del ristorante riportato da alcune fonti sul web e queste le pietanze che la coppia avrebbe consumato.
Il totale sullo scontrino della cena a Napoli
E dopo avervi mostrato lo scontrino del pranzo fuori in Liguria, oggi torniamo a parlarvi di scontrini e in particolare di quello relativo a una cena a Napoli. Ormai a causa dell’inflazione le pubblicazioni relative ai prezzi delle cene e di altre esperienze interessano molto agli utenti. Sul web è diventato virale lo scontrino che mostra il totale di questa cena che sarebbe avvenuta presso “La Finestrella di Marechiaro” a Posillipo, a Napoli. Questo ristorante regala ai suoi clienti una bellissima vista sul Vesuvio durante i pasti, il che è sicuramente un’attrazione per moltissime persone che scelgono di mangiarci.
E proprio perché il posto è davvero bellissimo, in tantissimi si aspettavano che il costo totale di una cena potesse essere una cifra davvero esorbitante. E invece lo scontrino ha stupito tutti, ma la maggior parte delle persone in positivo. Una coppia ha svolto una cena romantica durante la quale ha consumato la tartare di salmone, la frittura di gamberi e calamari, un primo di mare, vino e acqua. E quanto avrebbero speso per mangiare tutte queste pietanze? Ecco che ve lo sveliamo subito.
Ecco a quanto ammonta
Qualunque turista in visita a Napoli vorrebbe mangiare presso un ristorante che possa assicurare una spettacolare vista sul Vulcano. E in molti rinunciano pensando che si tratti di qualcosa di davvero impossibile da sostenere a livello economico. E invece adesso vi mostriamo che non è così. Infatti, in base a quanto riportato da questa coppia, il totale sullo scontrino ammonterebbe a circa 82 euro.
Stiamo parlando quindi di 41 euro a persona per una cena di pesce. E gli utenti che hanno voluto interagire con la pubblicazione non hanno potuto non notare la bellezza della location, la qualità del cibo e anche il costo ritenuto basso e onesto, specialmente per una città come Napoli. Il capoluogo della Campania, infatti, è una riconosciuta meta turistica e in certe zone e per certi servizi i prezzi possono diventare anche esorbitanti. Per fortuna questa volta è andata bene alla coppia, che invece
The post Napoli, cenano a due passi dal Vesuvio e pubblica lo scontrino online… appeared first on NanoPress Viaggi.
Powered by WPeMatico