Nel carrello vince il ‘senza zuccheri aggiunti’ +18% il valore Autore dell'articolo:admin Articolo pubblicato:5 Settembre 2024 Categoria dell'articolo:News / Varie Commenti dell'articolo:0 commenti Osservatorio Immagino di GS1 Italy, benessere traina le vendite Powered by WPeMatico Vai alla fonte Correlati Tag: Terra e Gusto Please Share This Share this content Opens in a new window Facebook Opens in a new window Pinterest Opens in a new window LinkedIn Opens in a new window Viber Opens in a new window VK Opens in a new window Reddit Opens in a new window Tumblr Opens in a new window Viadeo Opens in a new window WhatsApp Leggi altri articoli Articolo precedentePrimato per Dop, Igp e Stg al Sud: +2,8% i produttori Articolo successivoIschia Safari 2024, torna il viaggio nel gusto sull’isola verde Potrebbe anche piacerti Dove c’è più smart working in Italia? Qui la maggior parte lavora da casa 18 Febbraio 2024 Barbecue simbolo di virilità, scoppia la polemica in Francia 29 Agosto 2022 Iceberg, l’orca bianca 27 Aprile 2012 Lascia un commentoCommentoInserisci il tuo nome o nome utente per commentare Inserisci il tuo indirizzo email per commentare Inserisci l'URL del sito web (facoltativo) Salva il mio nome, email e sito web in questo browser per la prossima volta che commento. Δ