Qual è il costo di una casa in un grattacielo a New York? Ecco che vi sveliamo quale sarebbe il prezzo per vivere nel più alto grattacielo della città americana.
Vi sveliamo tutto quello che dovreste sapere sul costo di una casa nel grattacielo più alto della città di New York. Solo in pochi si aspettavano che avesse questo costo davvero esorbitante.
Il costo di una casa nel grattacielo di New York
Il grattacielo più alto e stretto di New York dovrebbe essere il 111 West 57th Street. Si tratta di un grattacielo residenziale che si trova a Midtown Manhattan e che è stato progettato da SHoP Architects. I turisti e gli abitanti della città lo conoscono anche con il nome di Steinway Tower, perché all’interno si trova lo storico Steinway Building che risale al 1925 e che è stato incorporato nella struttura. Inoltre, la struttura è anche stata la sede del primo negozio della nota marca che produce pianoforti e che è la Steinway & Sons. Visto che l’edificio originario aveva un grande valore architettonico e artistico, anche in quanto realizzato in stile art déco, è stato mantenuto e vincolato come Historical Landmark. Oggi fa parte del nuovo grattacielo.
Non tutti sanno che esiste la possibilità di vivere al suo interno. Ed è proprio per questo motivo che in tanti si chiedono quale sarebbe il costo reale di un appartamento situato all’interno di questo grattacielo alto e stretto a New York.
Ecco quale sarebbe il suo costo reale
New York è ricco di appartamenti di lusso, alcuni dei quali sono anche situati all’interno di questo grattacielo alto e stretto situato all’interno della città Statunitense. In tanti si chiedono quanto costi e oggi siamo proprio qui per svelarvelo. Dovete sapere, infatti, che alcuni costano addirittura 50 milioni di euro, mentre altri ancora “soltanto” 20 milioni. All’interno della struttura, si trovano appartamenti davvero molto luminosi, arredati e spaziosi. Alcuni hanno anche la piscina, che però a quanto pare andrebbe condivisa anche con gli altri proprietari dei vari appartamenti. Sarebbero stati rivelati anche i costi di un eventuale affitto nel palazzo, che si aggirerebbe all’incirca sui 20.000 dollari al mese.
Tra gli affitti più costosi al mondo compaiono sicuramente quelli di New York e in particolare quelli relativi agli appartamenti del palazzo in questione. Sono in tantissimi i newyorkesi che vorrebbero vivere all’interno dell’edificio realizzato a partire dal mese di febbraio del 2014 e la cui costruzione venne completata nell’aprile del 2022. I lavori per la realizzazione della struttura sono stati rallentati anche a causa della pandemia. Oggi sono tantissime le persone che ci vivono e non è noto se alcuni appartamenti siano ancora disabitati e quindi a disposizione dei cittadini e dei turisti che vogliono acquistarli o affittarli.
The post New York, quanto costa una casa nel grattacielo più alto della Città? appeared first on NanoPress Viaggi.
Powered by WPeMatico