CORSI DI PERFEZIONAMENTO MANAGERZEN Autore dell'articolo: Articolo pubblicato:19 Novembre 2010 Categoria dell'articolo:Formazione/Lavoro Commenti dell'articolo:0 commenti Vai alla Fonte dell\\\'Articolo Continua a leggereCORSI DI PERFEZIONAMENTO MANAGERZEN
Il paradosso del servizio: e se fosse proprio il cliente a condizionare l’esito del servizio? Autore dell'articolo: Articolo pubblicato:19 Novembre 2010 Categoria dell'articolo:Formazione/Lavoro Commenti dell'articolo:0 commenti Vai alla Fonte dell\\\'Articolo Continua a leggereIl paradosso del servizio: e se fosse proprio il cliente a condizionare l’esito del servizio?
CORSO FORMATIVO PER ADDETTI AL PRONTO SOCCORSO Autore dell'articolo: Articolo pubblicato:19 Novembre 2010 Categoria dell'articolo:Formazione/Lavoro Commenti dell'articolo:0 commenti Vai alla Fonte dell\\\'Articolo Continua a leggereCORSO FORMATIVO PER ADDETTI AL PRONTO SOCCORSO
IL DIRIGENTE PROTAGONISTA NELL’ERA DIGITALE. Per gestire meglio se stessi, il team e l’azienda. Autore dell'articolo: Articolo pubblicato:19 Novembre 2010 Categoria dell'articolo:Formazione/Lavoro Commenti dell'articolo:0 commenti Vai alla Fonte dell\\\'Articolo Continua a leggereIL DIRIGENTE PROTAGONISTA NELL’ERA DIGITALE. Per gestire meglio se stessi, il team e l’azienda.