Questi pescatori non avevano davvero capito che un essere di 200 chili si nascondeva sotto di loro. Ecco cos’è successo. Questi giovani avevano l’intenzione di pescare dei piccoli pesci, ma da lì a poco sarebbe successa una cosa incredibile che nessuno di loro avrebbe saputo spiegarsi e si sarebbe aspettato.
Quello che dovete sapere su quest’avvenimento incredibile che è stato ripreso da una camera e che sta facendo il giro del web. Il video è diventato virale e abbiamo la possibilità di mostrarvelo subito. Siamo certi che vi stupirà davvero la dimensione di questa creatura marina.
Qualcosa si muove sotto di loro
Qualche tempo fa un uomo ha buttato del cibo in acqua e ciò che è venuto fuori non era un pesce. Oggi vi raccontiamo un’altra storia davvero incredibile, che ha come protagonista una creatura marina dal peso superiore ai 200 kg. Degli amici si sono riuniti per pescare e si aspettavano che all’amo abboccassero dei pesciolini. E invece, inizialmente ha saltato la rete un pesce enorme e pesantissimo. Le espressioni di stupore dei due sono state riprese dalla camera e il video è stato poi pubblicato sulla rete.
Il video è diventato virale e ve lo mostriamo di seguito. Nel filmato vedrete questi due uomini che inizialmente si lasciano scappare un pesce pesante più di 200 kg. Successivamente, riescono a catturarlo. Ma di cosa si trattava? Vi forniamo tutte le caratteristiche di quest’animale incredibile.
Pescatori pescano pesce di 200 kg
Il pesce gigante che i due giovani sono riusciti a pescare è l’arapaima gigante, un pesce noto anche come pirarucu o paiche. È un pesce molto diffuso nei mari de Perù e che è originario del bacino del Rio delle Amazzoni. Si tratta di uno dei più grandi pesci d’acqua dolce esistenti. Si tratta di un animale molto particolare, dal momento che ha bisogno anche dell’ossigeno per respirare, immagazzinare l’aria e poi ritornare giù. Alcuni lo definiscono un fossile vivente, dal momento che spesso lo cacciano.
Ma da cosa deriva il nome “pirarucu” con il quale è conosciuto? In portoghese significa “pesce (pirá) rosso (arucu)” ed è il modo in cui è conosciuto soprattutto in Brasile. Il nome viene proprio dalle caratteristiche di questo pesce, che ha delle tonalità rossastre nelle scaglie, che in realtà sono soprattutto d’argento. Specialmente la sua coda e la sua carne assumono delle tonalità rosse che gli conferiscono il nome. Come potete vedere dal video, questo pesce ha delle dimensioni davvero gigantesche. Questi giovani magari speravano di poterlo pescare, ma non avrebbero mai immaginato di riuscirci davvero. E invece ce l’hanno fatta e il video che ha immortalato la scena è diventato virale.
The post Non l’avevano capito ma un essere di 200 chili si nascondeva sotto di loro… appeared first on NanoPress Viaggi.
Powered by WPeMatico