Oltre 50 milioni di contatti per la campagna su latte e derivati Autore dell'articolo:admin Articolo pubblicato:20 Marzo 2024 Categoria dell'articolo:News / Varie Commenti dell'articolo:0 commenti Bilancio ‘Think Milk, Taste Europe, Be Smart!’ di Alleanza Coop Powered by WPeMatico Vai alla fonte Correlati Tag: Terra e Gusto Please Share This Share this content Opens in a new window Facebook Opens in a new window Pinterest Opens in a new window LinkedIn Opens in a new window Viber Opens in a new window VK Opens in a new window Reddit Opens in a new window Tumblr Opens in a new window Viadeo Opens in a new window WhatsApp Leggi altri articoli Articolo precedenteE’ la Giornata mondiale della farina, in Italia 300 molini Articolo successivoApicoltura italiana a rischio collasso, tute gialle scendono in piazza Potrebbe anche piacerti Alla Bit vacanze da sogno non lontano da casa 29 Aprile 2021 Terrazze gourmet Roma, 46 luoghi panoramici da gustare 17 Luglio 2024 Le ultime occasioni scovate da Skyscanner a meno di 40 euro 9 Marzo 2012 Lascia un commentoCommentoInserisci il tuo nome o nome utente per commentare Inserisci il tuo indirizzo email per commentare Inserisci l'URL del sito web (facoltativo) Salva il mio nome, email e sito web in questo browser per la prossima volta che commento. Δ