Oltre 50 milioni di contatti per la campagna su latte e derivati Autore dell'articolo:admin Articolo pubblicato:20 Marzo 2024 Categoria dell'articolo:News / Varie Commenti dell'articolo:0 commenti Bilancio ‘Think Milk, Taste Europe, Be Smart!’ di Alleanza Coop Powered by WPeMatico Vai alla fonte Correlati Tag: Terra e Gusto Please Share This Share this content Opens in a new window Facebook Opens in a new window Pinterest Opens in a new window LinkedIn Opens in a new window Viber Opens in a new window VK Opens in a new window Reddit Opens in a new window Tumblr Opens in a new window Viadeo Opens in a new window WhatsApp Leggi altri articoli Articolo precedenteE’ la Giornata mondiale della farina, in Italia 300 molini Articolo successivoApicoltura italiana a rischio collasso, tute gialle scendono in piazza Potrebbe anche piacerti Alimentare, +17,6% vendite Prosciutto toscano dop preaffettato 6 Marzo 2025 Il nuovo paradiso fiscale in cui puoi cambiare vita: lo sottovalutano tutti 23 Luglio 2024 In Francia ministri divisi sulla nuova etichettatura Nutriscore 12 Marzo 2025 Lascia un commentoCommentoInserisci il tuo nome o nome utente per commentare Inserisci il tuo indirizzo email per commentare Inserisci l'URL del sito web (facoltativo) Salva il mio nome, email e sito web in questo browser per la prossima volta che commento. Δ