Pierre & Vacances si prepara a un anno di ulteriore crescita, con un piano di investimenti che ha visto la riorganizzazione dell’offerta e dei marchi, il lancio di un nuovo sito per le adv e il ritorno in catalogo del Residence Calarossa in Sardegna, prodotto di punta per il mare Italia.
Rita Forgia, direttore vendite e marketing Italia, a proposito dell’ultimo punto spiega che «Calarossa è la grande novità dell’estate 2010: un villaggio vacanza a gestione diretta sulla costa nord-ovest della Sardegna, con animazione e intrattenimento inclusi, sconti per prenotazioni anticipate e formule di affitto flessibili, a prezzi interessanti chiavi in mano, cioè tutto compreso».
Il rilancio del Calarossa Residence fa parte di una strategia del gruppo tesa a sviluppare l’area del tour operating in Italia, da implementare con il supporto delle adv, alle quali è rivolto il nuovo sito B2B, già online, più pratico grazie a un nuovo motore di ricerca e funzioni inedite.
Le linee di prodotto sono ora tre: Residence, per le proposte più tradizionali, Resort, che coniuga ambienti naturali privilegiati ed esigenze di divertimento, con attività sportive e intrattenimento, e Premium, strutture di alto livello, con un’attenzione speciale al benessere e ai servizi personalizzati. In questo modo sarà strutturato il catalogo Estate 2010, con il meglio dei marchi Pierre & Vacances in Francia, Italia e Spagna, compresi Maeva, Adagio City Aparthotel, Hôtels Latitudes, Center Parcs e Sunparks.