Questo campeggio è tra i posti più belli del mondo e a stabilirlo è la rivista Time che ha voluto sottolinearne la bellezza. Vi consigliamo di visitarlo assolutamente se avete l’intenzione di visitare questo spettacolare Paese del mondo, lontano dal nostro, e di vivere un’esperienza davvero indimenticabile.
Tutto quello che dovete sapere su questo spettacolare campeggio che vi consigliamo di visitare almeno una volta nella vita dal momento che è stato eletto tra i più belli del mondo dalla celebre rivista Time. Si trova proprio in questo Paese del mondo che è lontano dal nostro.
È il campeggio tra i posti più belli del mondo
Vi abbiamo già parlato dell’alternativa di vivere le vacanze in campeggio, ma con le comodità dell’hotel. E oggi vi parliamo di un campeggio davvero memorabile, che è in realtà recente ma che già fa parte di molte tra le classifiche mondiali che riportano i luoghi più belli del nostro pianeta. A nominarlo uno dei 100 posti più belli del mondo ci ha pensato la rivista Time ed è anche grazie a lei se è riuscito ad acquisire una grande notorietà a livello mondiale.
Questo campeggio appartiene allo Snow Peak, un marchio giapponese per l’outdoor che ha deciso di aprire il suo primo campeggio in questa particolare area del mondo. E da poco lo hanno inaugurato. Tra i numerosi servizi offerti, troviamo piazzole per tende, bungalow, spa, comode docce e un negozio di campeggio sopraelevato. Non è un campeggio selvaggio, ma è parecchio amante del comfort quindi potrebbe rivelarsi davvero perfetto per chi non ha una grande esperienza con il campeggio. Ma dove si trova? Ecco che ve lo sveliamo subito.
Benvenuti allo Snow Peak Campfield
Ci troviamo negli Stati Uniti e in particolare a Long Beach, presso lo Snow Peak Campfield, sulla costa di Washington. Chiunque deciderà di visitare questo campeggio deve sapere che non avrà bisogno di portare con sé la propria attrezzatura da campeggio. Infatti una volta lì potrete noleggiare la vostra attrezzatura, che può andare dai piccoli set “al bisogno” fino a quelli per un camping completo, chiamati tent suite.
Questo bellissimo campeggio è raggiungibile in auto da Portland, Oregon e Seattle. È elogiato per la sua bellezza naturale e le opportunità ricreative, tra cui escursioni, osservazione delle balene, kayak e pesca dei granchi. Se non avete una grande esperienza con i campeggi oppure se siete amanti del comfort e non riuscite a rinunciarci neanche quando siete in vacanza tra prati, animali e laghi, questo campeggio negli Stati Uniti potrebbe fare assolutamente al caso vostro.
The post Questo campeggio è stato eletto tra i posti più belli del mondo dal Time appeared first on NanoPress Viaggi.
Powered by WPeMatico