Viaggiare consente di fare esperienze di ogni tipo, conoscere gente nuova, visitare posti mai visti prima, farsi coccolare dai dipendenti dell’albergo, meglio ancora se di lusso.
Ci sono, però, alcuni hotel tanto lussuosi da non essere accessibili a tutti, proprio come uno dei più sfarzosi al mondo, situato ad Abu Dhabi, l’Emirates Palace che vanta ben 7 stelle – nel mondo ce ne sono meno di 10 – e un palazzo grande il doppio della Reggia di Versailles con sale enormi e ben 114 cupole decorate in marmo e oro.
Due food creator hanno scelto di fare un’esperienza extralusso
Ebbene, a parte, coro i quali hanno la possibilità economica di optare sempre e comunque per esperienze extralusso, ci sono due food creator, noti sui social come ‘borghingordi’, Cristina e Andrea, che hanno voluto provare le sensazioni che si provano vivendo quello che i due ragazzi definiscono “lusso estremo”.
I due ragazzi sono stati travolti dalla varietà dell’offerta
I due protagonisti sono stati letteralmente travolti da sensazioni che difficilmente potranno dimenticare proprio per la magnificenza e la varietà dell’offerta che hanno trovato nell’hotel a 7 stelle. Anche solo l’estensione della struttura ricettiva sono tali da necessitare di golf cart per spostarsi comodamente anche solo all’interno del giardino che si estende per 85 ettari.
Tutti i servizi offerti dall’hotel
In realtà l’Emirates Palace conta 10 ristoranti con cucine locali e internazionali; due palestre; campi da calcio, basket, volley e anche cricket; due piscine con scivoli; una spa; tende beduine con cammelli; un gran numero di negozi; una spiaggia privata e persino un porto per coloro che arrivano in yacht.
Quanto costa pernottare in questo albergo superlussuoso
Le stanze sono enormi e in bassa stagione costano un minimo di 300 euro a notte, che arrivano fino agli 800 euro in alta stagione, mentre una suite reale può arrivare a costare anche 20k a notte. Conta ben 302 camere luxury e 92 suite di lusso, alcune situate all’ultimo piano e sono solitamente riservate alla famiglia reale. Nei bagni dell’albergo gli ospiti possono contare anche sull’offerta di deodoranti, lozioni per capelli e asciugacapelli Dyson. Si può visitare anche senza pernottare ed è possibile gustare il cappuccino d’oro che costa ben 15 euro l’uno.
Cristina e Andrea sono rimasti rapiti da questo hotel e dai servizi che mette a disposizione della sua clientela, l’esperienza per i due food creator è stata a dir poco sensazionale, un’avventura che i due ragazzi sono certi: “Non dimenticheremo mai”.
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