Volete regalare a qualcuno un viaggio, ma non sapete quando la persona si potrà prendere qualche giorno di ferie o dove preferirebbe andare, allora vi consiglio di dare un’occhiata nei vari negozi di elettronica e nei centri commerciali.
Da qualche anno, infatti, diverse aziende hanno iniziato a produrre cofanetti contenenti varie proposte di vacanza, cena, soggiorni ed esperienze. Noi, essendo un blog di viaggi, e amandoli, vogliamo parlarvi di questa possibilità: regalare dei buoni viaggio, più o meno completi, alle persone che più amate (e, perchè no, magari a voi stessi!).
Tante, come dicevo prima, sono le aziende che producono tali cofanetti, tra cui Boscolo, Wonderbox, Smartbox e tanti altri tra cui Emozione che, proprio per natale ha fatto uscire una nuovissima confezione in cui, per meno di 250 euro, troverete un voucher valido per 2 persone, per un soggiorno di 2 o 3 notti, in mezza pensione, in una qualsiasi capitale europea. Inoltre, una volta scelta la meta, i viaggiatori riceveranno direttamente a casa una guida Lonely Planet della località prescelta.
Immagine: dolcevacanza.it