REGOLAMENTO PER USUFRIRE DEGLI SCONTI
Applichiamo uno sconto sotto forma di ricarica telefonica per tutte le prenotazioni effettuate nei siti dei nostri partner che rispettano la seguente procedura:
- Cliccare sul sito www.v1aggi.it e per chi non lo avesse fatto registrarsi al seguente indirizzo www.v1aggi.it/registrazione.php
- Svolgere la ricerca sul sito e cliccare direttamente sul prodotto oppure cliccare direttamente sui banner dei nostri partner presenti in ogni sezione del sito
- Prenotare direttamente sul sito del nostro partner
- Registrare la pratica con relativo codice di prenotazione nel proprio account attivo su www.v1aggi.it
Importante
Non sono ammessi eventi duplicati, quindi se è stata già effettuata una prenotazione bisogna ripetere la procedura dall’inizio altrimenti non si riceverà lo sconto anche sulla seconda prenotazione.
Inoltre, i cookies non devono essere bloccati dal browser utilizzato per l’acquisto, altrimenti la vendita non verrà tracciata. Tendenzialmente ciò può essere provocato da terze parti come Norton Internet Security, Zone Alarm o altri firewall o software di protezione. Consigliamo di contattare il tuo rivenditore di software o settare correttamente le autorizzazioni di accettazione dei cookies provenienti da questo sito (v. sotto).
Le percentuali di sconto verranno applicate seguendo le modalità previste dai nostri fornitori e nostri partner.
I rimborsi verranno erogati il terzo mese successivo la data di partenza .
Tutte le percentuali di sconto verranno detratte dell’ 1% se non verrà compilato il questionario di soddisfazione del viaggio effettuato.
RICORDIAMO CHE NON SIAMO IN NESSUN MODO RESPONSABILI DEI PRODOTTI CHE PRENOTATE E/O ACQUISTATE !!! QUALSIASI LAMENTELA SUL PRODOTTO COMPRATO DOVRA’ ESSERE FATTA DIRETTAMENTE SUL SITO DOVE E’ STATA EFFETTUATA LA PRENOTAZIONE!!!
Come posso rimuovere l’impostazione che blocca i cookies di v1aggi sul mio computer?
Per maggiori dettagli in merito, consigliamo di contattare il fornitore del programma antivirus o del firewall installato sul vostro pc e richiedere un supporto per impostare correttamente i permessi per i cookies provenienti da questo sito:
* Kapersky
Support page: http://support.kaspersky.com/
Helpdesk: http://www.kaspersky.com/helpdesk
Technical Support email: support@kasperskylab.co.uk
* McAfee
Support page: http://www.mcafeehelp.com
* Norton (Symantec)
Support page: http://www.symantec.com/techsupp/index.html
Live chat: http://www.symantec.com/techsupp/home_homeoffice/products/nav/nav_2007/chat_form.html
* Avast
FAQs: http://www.avast.com/eng/faq-avast-4-home-professional.html
Forum: http://forum.avast.com/
Technical Support email: support@avast.com
* Panda
Support page: http://www.pandasoftware.com/com/Support/
Technical Support email: techsupport@pandasoftware.co.uk
* Zone Alarm Pro
Support page: http://www.zonealarm.com/store/content/support/techSupport.jsp
Customer Service page: http://www.zonealarm.com/store/content/support/custService.jsp
* Trend Micro
Support page: http://esupport.trendmicro.com/support/supportcentral/
Support case entry: https://esupport.trendmicro.com/support/consumer/submitonline.do |