Sharm El Sheikh da 490 euro a coppia con Vacanzerei

  • Autore dell'articolo:
  • Categoria dell'articolo:News
  • Commenti dell'articolo:0 commenti

Circondata dal deserto e affacciato su uno dei mari tropicali più ricci di vita e vegetazione marina, Sharm El Sheikh è una meta relativamente vicina e poco costosa per prendersi una pausa del freddo invernale.

Con l’offerta di Vacanzerei poi l’occasione diventa ancora più imperdibile. Il volo + l’hotel a 4 stelle The Crew Club con trattamento all inclusive soft di 8 giorni e 7 notti parte da 490 euro a coppia.

L’hotel si trova a 5 minuti a piedi dalla principale passeggiata di Naama Bay, dove si trovano i più famosi locali notturni, ristoranti, bar e shopping center. Offre due piscine con lettini e ombrelloni, servizio in camera h24, negozi, navetta per la spiaggia rocciosa di Sharm Reef, il ristorante principale “Odin Restaurant”, il Loki Bar per cocktail e bevande rinfrescanti vicino la piscina e il Freyja Swim Up Bar all’interno della seconda piscina.
Il prezzo comprende: volo di andata e ritorno, trasferimenti da/per l’aeroporto, soggiorno di 8 giorni e 7 notti in camera standard, trattamento soft all inclusive.


Vai alla Fonte dell’Articolo

Lascia un commento