Un giovane si è avvicinato alla riva con il metal-detector, che ha iniziato a suonare: cosa ha trovato incastrato nella sabbia.
Molte persone utilizzano il metal detector, al fine di trovare qualche oggetto prezioso in giro per il mondo e, in particolare, anche in spiaggia. Si sa, infatti, che, di solito, le persone possono perdere degli oggetti anche molto importanti quando si ritrovano al mare: per la fretta, infatti, o per semplice distrazione, si possono perdere i portafogli, monete, accendini e anche oggetti di maggiore valore, quali, ad esempio, bracciali, orecchini ed anelli. Un ragazzo, in particolare, a caricato un video su YouTube in cui mostra cosa ho trovato in spiaggia, utilizzando il metal detector proprio in riva al mare. Scopriamo, dunque, insieme il ritrovamento che ha fatto.
Ritrovamento in riva al mare con il metal detector
Tante persone, in giro per il mondo, utilizzano i metal detector per trovare oggetti preziosi negli angoli più nascosti e poco battuti del posto in cui si trovano.
D’altronde, questa moda, in sostanza, è diventata una tendenza che resiste nel corso del tempo e che, nei fatti, attira sempre più attenzione da parte di coloro che vogliono provare il brivido di poter trovare qualcosa di realmente prezioso ed antico.
In rete, si vedono tanti video in cui i soggetti in questione si cimentano nella ricerca di reperti e di preziosi, un po’ come ha fatto anche il ragazzo che vi mostriamo nel video presente nelle prossime righe, il quale ha voluto documentare il proprio ritrovamento che lui stesso definito “reale“.
Il ritrovamento reale
Dal filmato che è stato caricato su YouTube Shorts, possiamo notare che questo ragazzo, armato dei migliori strumenti per ritrovare oggetti di un certo valore, ha iniziato a camminare sulla spiaggia dirigersi arriva, utilizzando un metal detector che, come sapete, è in grado di rilevare eventualmente la presenza di oggetti di metallo e che, in alcuni casi, possono essere anche molto preziosi. Il video:
Come potete vedere dalle immagini, dunque, il metal-detector ha iniziato a suonare e, quindi, il ragazzo si è fermato per poter capire se c’era realmente qualcosa di prezioso in quel punto della spiaggia. Ha, dunque, avvicinato anche un altro strumento per la rilevazione dei metalli e si è accorto che, in quel preciso punto, c’era un qualcosa di potenzialmente prezioso.
Così, calandosi sulla sabbia, ha trovato una moneta incastonata proprio nel punto in cui il metal-detector ha iniziato a suonare. Si trattava, infatti, di una moneta inglese, risalente agli anni ’70.
Come si può ben immaginare, la moneta era stata erosa dall’acqua: pertanto, il giovane è iniziato a raschiarla con lo specifico strumento, in modo da eliminare la patina verdastra che vi si era formata sopra.
The post Si avvicina a riva col metal detector e inizia a suonare: cosa ha individuato appeared first on NanoPress Viaggi.
Powered by WPeMatico