Un cacciatore di tesori si avvicina a una grotta e nota un misterioso buco. Dopo avviene la scoperta sensazionale. È da non credere.
Quello che questo giovane cacciatore di tesori sarebbe riuscito a trovare all’interno di una grotta lascia senza fiato. Dopo essersi addentrato, ha notato un misterioso buco che ha suscitato in lui ancor più curiosità. Ecco cos’ha trovato al suo interno.
Si avvicina a una grotta e nota un misterioso buco
All’interno del canale Youtube Lost Civilization da circa 150 mila iscritti è comparso un video davvero incredibile. Ad averlo pubblicato è stato un vero e proprio cacciatore di tesori che si è addentrato in una caverna, con l’obiettivo di trovare oggetti perduti da tempo e dal valore inestimabile. Il giovane si è addentrato in un’incredibile valle profonda e alberata, che ha provato ad attraversare per raggiungere un antico luogo in fondo alla valle.
Una volta giunto lì, non ha potuto fare a meno di notare che vi fossero molte grotte precedentemente aperte da altri cacciatori di tesori. Il giovane sperava che avessero lasciato qualcosa dietro. Usando immediatamente gli strumenti in suo possesso, è riuscito intanto a trovare un piccolo braccialetto. Poi ha continuato con l’esplorazione della zona e ha notato un buco circolare in una grande roccia. Aveva un diametro superiore a 25 centimetri. Poi ha trovato anche un’impronta digitale, che gli ha dimostrato che i cacciatori di tesori avessero già scavato nella sua direzione. Dopo essersi girato in direzione sud-est, come indicato dal cartello, ha trovato un segnale del tutto particolare.
Trovano un’urna dentro una grotta
Era il segno dello Scorpione con tre nodi e sotto c’era una croce. In base alla sua esperienza, si trattava sicuramente di un segnale che confermava il raggiungimento dell’obiettivo. Ha poi visto nel pendio della roccia la forma di un cerchio che indicava che l’obiettivo fosse proprio quello. Il giovane ha così provato immediatamente ad aprirlo e quello che è riuscito a trovare ha stupito immediatamente tutti. Si trattava di una meravigliosa urna, che ha immediatamente svuotato.
Come potete vedere, il cacciatore di tesori è riuscito a trovare un meraviglioso capolavoro. Stiamo parlando di uno splendido gioiello d’oro, purtroppo rotto. E poi accanto anche degli strumenti quali bisturi e aghi che sembravano dei veri e propri dispositivi medici e roba del genere. In base a quanto dichiarato dal cacciatore di tesori, la sua esperienza ha valso sicuramente il rischio. Ha trovato un’urna dentro una grotta probabilmente molto antica che chissà quanto gli varrà se deciderà di venderla a qualche collezionista. La scoperta si è rivelata davvero incredibile e ha stupito i tantissimi utenti che hanno guardato tutto il video delle ricerche.
The post Si avvicina ad una grotta e nota un misterioso buco: la scoperta sensazionale appeared first on NanoPress Viaggi.
Powered by WPeMatico