Un uomo stava fotografando sua moglie incinta quando nota qualcosa di strano: non poteva immaginare che una semplice fotografia gli avrebbe suscitato tanta sorpresa.
Era una semplice sessione fotografica: un uomo in compagnia di sua moglie incinta avevano deciso di scattare qualche fotografia in ricordo della gravidanza. Ben presto però l’uomo si accorge che all’interno degli scatti c’è qualcosa di strano…
Il termine paranormale viene applicato solitamente ai fenomeni che risultano essere contrari ad ogni legge della fisica e che risultano inesistenti in seguito alla loro misurazione secondo metodi scientifici.
Secondo i cosiddetti parapsicologi, esistono invece dei fenomeni inspiegabili in base a leggi scientifiche attuali e che quindi possono essere spiegati in futuro da nuove ricerche, anche se ritengono comunque che tali fenomeni non possano essere spiegati se non in seguito ad una rivoluzione della scienza attuale.
Tornando al servizio fotografico della coppia di coniugi, quando l’uomo ha scaricato i vari scatti sul suo computer ed ha iniziato a guardare le foto con maggiore attenzione, ha subito notato una sagoma strana all’interno delle cornici poste alle spalle di sua moglie incinta…
Le strane foto della donna incinta
L’uomo notò una strana silhouettes all’interno di uno dei fotogrammi. L’immagine mostrava un’ombra simile ad una figura umana, ma con una forma della testa e delle mani strana.
A questo punto l’uomo decise di condurre ulteriori ricerche rivolgendosi anche ad esperti di fenomeni anomali e paranormali.
Dopo aver analizzato le foto, quest’ultimi confermarono che quella silhouette presente negli scatti non aveva alcuna spiegazione scientifica. A questo punto l’uomo decise di continuare le sue ricerche e iniziò a studiare in maniera più approfondita quelle foto.
Scoprì che ogni qualvolta che sua moglie veniva fotografata durante i vari mesi della sua gravidanza compariva dietro di lei quella strana silhouette. La situazione diventava quindi sempre più grave, misteriosa e confusa.
Pian piano l’uomo si rese conto che si trattava di un fenomeno insolito e probabilmente legato al futuro del suo bambino. Con ogni nuova fotografia, quella figura diventava sempre più chiara ed espressiva.
Capì così che suo figlio portava qualcosa di speciale con sé, probabilmente un regalo oppure un messaggio da un altro mondo. Iniziò così per la coppia un’esperienza straordinaria, la storia di una nascita miracolosa di un bambino con abilità soprannaturali.
Ecco come da una semplice fotografia si può arrivare a fare scoperte incredibili, da una semplice foto di una donna incinta alla scoperta di un bambino miracoloso.
The post Stava fotografando la moglie incinta ma subito dopo accade questo appeared first on NanoPress Viaggi.
Powered by WPeMatico