Qual è il costo del taxi in Svezia, vi sveliamo quanto ha speso questo turista italiano per un breve viaggio nel Paese. L’uomo ha espresso la sua opinione relativa all’esperienza che ha vissuto e allo stesso modo gli utenti del noto social TikTok hanno fatto altrettanto.
Ecco che vi mostriamo a quanto ammonterebbe il totale sullo scontrino di questo turista italiano che si trovava in Svezia e che ha preso un taxi per una breve tratta. Ha deciso di condividere la sua esperienza su TikTok ed è proprio questo quello che si è sentito rispondere dagli utenti della rete.
Il costo di un taxi in Svezia
Vi abbiamo svelato quanto costa un taxi acquatico a Venezia, la cifra è insospettabile. E adesso vi mostriamo invece a quanto ammonterebbe il totale sullo scontrino di una corsa in taxi in Svezia. A rivelarne il costo è stato un turista italiano che si trovava in vacanza nel Paese e che ha deciso di condividere la sua esperienza sul noto social media TikTok. E le pessime esperienze a quanto pare non avvengono soltanto in Paesi come l’Italia, dove in molti sostengono che vi siano parecchi furbetti. Avverrebbero anche in Paesi come la Svezia.
Il turista si trovava a Stoccolma quando ha fatto una spiacevole esperienza per percorrere 4 km. Infatti l’uomo si è reso conto di come il tassametro stesse salendo rapidamente e di come il viaggio alla fine gli sia costato in modo esorbitante. Tra l’altro, al ritorno ha deciso di prendere Uber e ha pagato soltanto 11 euro, una cifra che l’uomo ritiene assolutamente lecita. Eppure, all’andata prendendo il taxi aveva pagato molto di più.
Ecco a quanto ammonterebbe il totale
Questo turista italiano in vacanza in Svezia ha pagato la bellezza di 53 euro! Secondo lui si tratterebbe di una cifra davvero enorme se si considera la distanza percorsa. E la conferma di ciò gli sarebbe arrivata quando ha prenotato il viaggio di ritorno con Uber, che gli è costato un quinto. Ma non è tutto, perché l’uomo racconta di aver notato altre stranezze oltre al costo in relazione ai km.
Infatti avrebbe notato il tassametro accelerare in modo piuttosto rapido, il tassista che avrebbe provato a distrarre lui e i suoi accompagnatori e poi anche una stranezza relativa allo scontrino. Infatti, il tassista gli avrebbe rilasciato uno scontrino datato 2019, quando il suo viaggio sarebbe avvenuto nel 2024. E sono davvero tante le persone che hanno mostrato la loro solidarietà nei confronti del turista in Svezia e hanno sottolineato di sentirsi quasi sollevati per il fatto che certe cose non avvengano soltanto in Italia, ma in Paesi spesso davvero idealizzati come la Svezia.
The post Svezia, turista prende un taxi ma resta di stucco quando gli dice il totale appeared first on NanoPress Viaggi.
Powered by WPeMatico