A Modena dal 19 al 21 marzo 2010 il turismo junior è di nuovo protagonista alla 7^ edizione del Salone Children’s Tour, rassegna interamente dedicata al mondo delle vacanze per famiglie, bambini e scuole. Mercato accattivante, quello delle famiglie e dei ragazzi, e sempre più alla ricerca di proposte pensate proprio per i clienti più giovani. Sin dalla prima edizione, Children’s Tour dedica la prima giornata ad un appuntamento professionale molto interessante per gli operatori turistici orientati a questo specifico segmento di clientela: il Workshop Children’s Tour.
Ecco i temi del Workshop:
-
Vacanze per famiglie
-
Viaggi di istruzione e viaggi studio
-
Vacanze ed eventi sportivi
-
Camp tematici per ragazzi
Novità: L’edizione 2010 del workshop si arricchisce di un’ulteriore sezione riservata alle società sportive, interessate alla programmazione di raduni, camp, gare ed eventi per ragazzi.
Scheda tecnica workshop
Dove: Modena – Quartiere Fieristico – Padiglione C
Quando: Venerdì 19 Marzo 2010
Chi sono i buyers: 80 fra tour operator, bus operator, tour organizer e agenzie di viaggi, associazioni e cral, società sportive, istituti scolastici
Accreditamenti Per iscriversi al Workshop: è indispensabile compilare chiaramente la scheda di accreditamento ed inviarla alla segreteria organizzativa. Per accedere al Workshop occorre essere in regola con il pagamento della quota di iscrizione, da effettuarsi tramite bonifico bancario, secondo i termini indicati nella scheda.
Per richiedere l’accreditamento e per ulteriori informazioni, contattare la Segreteria Organizzativa del Workshop: Tourist Trend Tel. 051 6761770 fax 051 6798189 email: childrenstour@tourist-trend.it