C’è un fiume che sembra proprio un serpente per la forma che ha assunto nel tempo. Garantisce una vera vista mozzafiato.
Sono incredibili gli spettacoli che la natura è in grado di regalare. Ecco che oggi vi sveliamo tutto ciò che si sa su questo fiume che sembra un serpente.
Il fiume che sembra un serpente
I fiumi sono sicuramente dei tratti naturali davvero affascinanti, che attirano l’attenzione di tantissime persone in cerca di relax. C’è un fiume che è considerato il fiume più antico del mondo. E poi ce n’è un altro che è davvero leggendario e che è il fiume di cui vi vogliamo parlare oggi. Stiamo parlando di un fiume che è diventato molto noto per svariati motivi, tra cui la pesca e l’ospitalità del luogo.
Infatti, già i primi pescatori arrivarono in questa zona anticamente ed è noto che nel 1860 moltissimi pescatori inglesi pescassero i salmoni. Con il tempo sono proliferate anche le strutture turistiche, che hanno iniziato a sorgere già alla fine dell’800. Oggi questo fiume è molto visitato anche per una sua caratteristica incredibile che è quella della forma di serpente che assume il percorso che la sua acqua compie. Ora vi diciamo come si chiama questo fiume e soprattutto dove si trova, dovete assolutamente visitarlo almeno una volta nella vostra vita.
Si chiama Stryneelva e si trova qui
Il fiume di cui vi stiamo parlando oggi è un fiume davvero particolare, perché caratterizzato dalla forma di serpente. Sembra incredibile eppure è davvero così. Questo fiume è noto con il nome di Stryneelva o Strynselva in norvegese, proprio perché si trova in questo Paese del mondo. Passa lungo il comune di Stryn, nella contea di Vestland, appunto in Norvegia. Si tratta di un fiume lungo circa 8 km e parte dal lago Oppstrynsvatn. Da lì inizia il suo percorso verso la valle di Strynedalen. Una volta lì, raggiunge il Nordfjorden presso il villaggio di Stryn.
Ancora oggi, questo fiume Stryneelva è considerato tra i migliori fiumi da salmone in Norvegia. Ultimamente è diventato una grande meta per quelle persone che desiderano ammirare il panorama incredibile che questo specchio d’acqua è in grado di regalare. Infatti la sua incredibile forma a serpente è così perfetta da sembrare innaturale. Siamo sicuri che meriti decisamente degli scatti e non sono pochi i fotografi che si sono lasciati vincere dalla bellezza di questo spettacolare fiume. Non potete assolutamente non trascorrere almeno un fine settimana in questo luogo paradisiaco che siamo certi che vi darà immense sorprese. È un luogo incantevole che è in grado di emozionare in tantissimi e siamo certi che vi stupirà per il panorama mozzafiato.
The post Un fiume così bello non si vede tutti i giorni: il panorama ti riempirà il cuore di gioia appeared first on NanoPress Viaggi.
Powered by WPeMatico