Dal 14 maggio, US Airways lancerà il nuovo collegamento annuale tra Roma e Charlotte, North Carolina, con un volo giornaliero non-stop. Attraverso l’aeroporto di Charlotte, il vettore garantirà l’accesso a oltre 70 città negli Stati Uniti.
Il nuovo volo sarà complementare al servizio giornaliero non-stop per Roma da Philadelphia, hub internazionale della compagnia. Sarà operato con aeromobili A330-300, con 29 posti in Business Class e 259 posti in Economica.
«Roma è una delle destinazioni europee più popolari per US Airways –sottolinea Suzanne Boda, senior vice president US Airways, Airport Customer Service, International and Cargo Operations – Il servizio da Charlotte offre ai nostri clienti in tutto il Sud-Est degli Stati Uniti un’altra conveniente possibilità per viaggiare verso la “Città Eterna”».
Attualmente US Airways offre un servizio non-stop da Charlotte per Londra Gatwick, per gli aeroporti internazionali di Francoforte, Parigi Charles de Gaulle e anche un codeshare con il partner Star Alliance Lufthansa, relativo al servizio da Charlotte per Monaco di Baviera. Dallo scorso 15 dicembre, la compagnia ha iniziato il suo primo servizio in assoluto per il Sud America da Charlotte, con voli giornalieri non-stop per Rio de Janeiro.
Pingback: Costa Crociere propone Stati Uniti e Canada | ItaliaON