La governatrice del Maine Janet Mills ha confermato la morte di Robert Card: il corpo senza vita del killer del Maine, che mercoledì 25 ottobre ha ucciso 18 persone ferendone una quindicina, è stato trovato nei boschi vicino a Lewiston, non lontano dai luoghi dove aveva compiuto il suo massacro. Mills ha aggiunto di aver chiamato il presidente Joe Biden per informarlo.
Il ritrovamento del cadavere
Come riferito dalla polizia, il cadavere di Card è stato trovato intorno alle 19.45 locali di venerdì 27 ottobre. Gli agenti hanno comunicato la notizia alle famiglie delle vittime e alla famiglia del killer che è stata “molto cooperativa”. La polizia ha anche confermato che Robert Card è morto a causa di ferite che si è autoinflitto.
La perdita del lavoro e la fine della relazione
La notizia del ritrovamento era stata anticipata durante la notte dalla Cnn, citando fonti locali. Di recente l’uomo aveva perso il lavoro. Una perdita pesante che si era aggiunta – secondo indiscrezioni – alla fine di una storia sentimentale. Card, come riporta l’Ansa, sembra aver aperto il fuoco proprio nei luoghi che frequentava con la sua ex, la sala da bowling e un ristorante.
Powered by WPeMatico