Uva da tavola, parte campagna di promozione della filiera Autore dell'articolo:admin Articolo pubblicato:26 Settembre 2022 Categoria dell'articolo:News / Varie Commenti dell'articolo:0 commenti Ortofrutta Italia con il patrocinio del Mipaaf Vai alla fonte Powered by WPeMatico Correlati Tag: Terra e Gusto Please Share This Share this content Opens in a new window Facebook Opens in a new window Pinterest Opens in a new window LinkedIn Opens in a new window Viber Opens in a new window VK Opens in a new window Reddit Opens in a new window Tumblr Opens in a new window Viadeo Opens in a new window WhatsApp Leggi altri articoli Articolo precedentePokè, in Italia fatturato di 328 mln per piatto hawaiano Articolo successivoKyriakides, allineare etichette nutrizionali e di origine Potrebbe anche piacerti Idee per trascorrere la Pasqua in Italia 12 Aprile 2022 Nasce colosso agrochimica, operazione da 66 miliardi dollari 29 Maggio 2018 Spreco cibo, italiani consapevoli ma solo 43% sa la gravità 14 Settembre 2022 Lascia un commentoCommentoInserisci il tuo nome o nome utente per commentare Inserisci il tuo indirizzo email per commentare Inserisci l'URL del sito web (facoltativo) Salva il mio nome, email e sito web in questo browser per la prossima volta che commento. Δ