Viaggi di Nozze e Sposarsi del Mondo

  • Autore dell'articolo:
  • Categoria dell'articolo:News
  • Commenti dell'articolo:0 commenti

L’ amore è … con Hotelplan Italia

Con la campagna intitolata “L’ amore è …” Hotelplan Italia lancia l’ edizione 2010 del suo catalogo “Viaggi di Nozze e Sposarsi del Mondo”, valida fino a tutto dicembre, con nuova grafica e immagini d’ impatto. Nell’ offerta l’ ampia e selezionata gamma di itinerari e proposte dalla vasta programmazione di Hotelplan Italia, insieme a spunti per costruire un viaggio su misura per il gusto di ogni coppia.

Tornano anche le proposte esotiche e originali per celebrare le nozze all’ estero: sul Grand Canyon o nella selva tropicale messicana con il rito Maya, con la cerimonia tradizionale Imerina del Madagascar o alla maniera polinesiana, in costume tipico con il semplice rito balinese, quello shintoista in Giappone, o quello nubiano in Egitto.

Tre possibilità
Per gli sposi, Hotelplan italia ha pronta &divide con “L’ amore è …” &divide anche una promozione nelle tre versioni “Rinnova la promessa”, “Anniversary” e “Lista Nozze”. La prima è per chi prenota un viaggio di nozze tra il primo febbraio e il 30 aprile per partire entro il 31 ottobre, e importo minimo di 3.500 euro: cos&igrave si riceve un buono di 500 euro per una proposta Hotelplan, di 350 per una TClub e di 300 per una Turisanda, utilizzabili per un viaggio di almeno 7 notti con voli noleggiati.

“Anniversary” è per chi festeggia gli anniversari &divide i primi 5, 10, 15, 20 o 25 anni &divide con Hotelplan Italia: la sposa ha una riduzione pari all’ anno della ricorrenza (quindi dal 5 al 25%), per viaggi entro il 31 dicembre con voli noleggiati e minimo di 7 notti.

La “Lista nozze” offre ai primi fortunati che contribuiranno alla lista nozze in agenzia buoni di 100 e 200 euro per l’ acquisto di un viaggio medio-corto/lungo raggio con voli noleggiati per minimo di 7 notti.

Infine l’ agenzia potrà offrire in omaggio ai clienti un weekend romantico Secrets Line e, volendo, aggiungere il servizio Vip Assistance (acquistandoli al 50% del valore, il restante 50 sarà a carico di Hotelplan Italia).
http://www.hotelplanitalia.it

Lascia un commento