Vino, i consumatori premium scelgono etichette Ue ed italiane Autore dell'articolo:admin Articolo pubblicato:1 Febbraio 2019 Categoria dell'articolo:News / Varie Commenti dell'articolo:0 commenti Indagine Wine Intelligence, spendono di più in Usa 7% e Cina 12% Vai alla fonte Powered by WPeMatico Correlati Tag: Terra e Gusto Please Share This Share this content Opens in a new window Facebook Opens in a new window Pinterest Opens in a new window LinkedIn Opens in a new window Viber Opens in a new window VK Opens in a new window Reddit Opens in a new window Tumblr Opens in a new window Viadeo Opens in a new window WhatsApp Leggi altri articoli Articolo precedenteAgricoltura: protesta dei Gilet arancioni a Roma il 14/2 Articolo successivoA Sanremo il primo contest di ricette coi fiori Potrebbe anche piacerti Il consorzio vino doc Maremma Toscana ha un nuovo marchio 26 Marzo 2024 Fondazione Barilla: produzione cibo a rischio con crisi clima 16 Maggio 2022 Unwto, enoturismo chiave turismo sostenibile e innovazione 7 Settembre 2022 Lascia un commentoCommentoInserisci il tuo nome o nome utente per commentare Inserisci il tuo indirizzo email per commentare Inserisci l'URL del sito web (facoltativo) Salva il mio nome, email e sito web in questo browser per la prossima volta che commento. Δ