Vino: il 46% degli acquisti online fa riferimento a Generazione X Autore dell'articolo:admin Articolo pubblicato:21 Marzo 2022 Categoria dell'articolo:News / Varie Commenti dell'articolo:0 commenti Nomisma Wine Monitor-Vino.com, cresce la spesa da parte di donne e Millennials Vai alla fonte Powered by WPeMatico Correlati Tag: Terra e Gusto Please Share This Share this content Opens in a new window Facebook Opens in a new window Pinterest Opens in a new window LinkedIn Opens in a new window Viber Opens in a new window VK Opens in a new window Reddit Opens in a new window Tumblr Opens in a new window Viadeo Opens in a new window WhatsApp Leggi altri articoli Articolo precedentePatuanelli, elaborare una strategia sulle proteine vegetali nella Ue Articolo successivoBarilla e Algida, i primi gelati della partnership Potrebbe anche piacerti Perdere la coincidenza? A New York e Chicago non succede più 28 Dicembre 2010 Gruppo Air France-Klm: più rotte, più voli per l’estate 2019 e nuovi Airbus 21 Marzo 2019 Crea, innovazione genetica cambia il carrello spesa 29 Settembre 2019 Lascia un commentoCommentoInserisci il tuo nome o nome utente per commentare Inserisci il tuo indirizzo email per commentare Inserisci l'URL del sito web (facoltativo) Salva il mio nome, email e sito web in questo browser per la prossima volta che commento. Δ