Ecco la storia incredibile di quest’uomo che vive tra le montagne in Italia. Si tratta di un racconto che può ispirare davvero tutti. Quest’uomo a un certo punto ha deciso di mollare tutto e di trasferirsi proprio nel nostro Paese.
Eccovi finalmente tutti i dettagli della storia dell’uomo che ha deciso di trasferirsi in Italia e di andare a vivere in montagna completamente da solo.
Molla tutto e va a vivere tra i boschi
Sono tantissime le persone che decidono di mollare tutto e di trasferirsi in una casa immersa nella natura e lontana dal caos e dalla gente. C’è ad esempio la storia del 43enne che vive da solo in una grotta. Oggi vi raccontiamo un po’ della storia che è stata raccontata sul canale di YouTube The Pillow. Il noto youtuber da più di 800k iscritti ha rivelato i dettagli della storia di Johannes, un uomo austriaco che ha scelto di vivere sulle Alpi. Ormai quest’uomo vive tra le montagne da 8 anni, all’interno di una baita bellissima, che ha messo a posto proprio con le sue mani.
La storia di quest’uomo è davvero incredibile, perché nel corso della sua vita ha cambiato obiettivo tante volte fino a quando non ha trovato la sua strada. Oggi vive tra le montagne e si nutre con i vegetali che coltiva e allo stesso tempo con i prodotti che acquista tutte le volte che va a fare la spesa. Da giovane sognava di sposare una donna e di avere una famiglia numerosa, ma con il tempo il suo obiettivo di vita è cambiato completamente.
È un prete che vive tra le montagne
Nel corso della sua vita, Johannes avrebbe viaggiato molto e si sarebbe mantenuto facendo spettacoli di marionette per strada. A un certo punto, però, si sarebbe recato nella città di Assisi, per fare un pellegrinaggio e anche per vedere una ragazza. In quella città, però, avrebbe riscoperto il suo rapporto con Dio. Dopo sarebbe partito per un pellegrinaggio a Santiago senza soldi e senza troppa preparazione. Successivamente avrebbe deciso di farsi prete. Johannes è stato in parrocchia per 9 anni e poi si è preso un anno sabbatico ed è andato a Gerusalemme.
Tornato, avrebbe deciso di acquistare questa casa tra le Alpi e oggi si manterrebbe attraverso varie attività, anche artistiche, e la scrittura di libri. Quella di Johannes potrebbe essere considerata una vita piuttosto inusuale eppure sta ispirando tantissime persone che vogliono mollare tutto e trasferirsi da qualche parte in mezzo alla natura. Johannes è un prete che vive tra le montagne e che facendolo ha trovato davvero la chiave per la sua felicità.
The post Vive tra le montagne in una casa isolata: cosa lo ha spinto a farlo appeared first on NanoPress Viaggi.
Powered by WPeMatico